Ti presento Mitilla 29!

Mitilla 29 è la naturale evoluzione di Mitilla, la sua variante invernale nata dalla volontà di Lorenzo Busetto di non rinunciare ad un prodotto di qualità anche durante la stagione fredda, periodo in cui le acque che bagnano il Veneto si rivelano inospitali per la miticoltura.

Mitilla 29 nasce in Spagna, nella regione della Galizia da sempre votata ad una produzione di eccellenza.
É qui che Lorenzo Busetto seleziona manualmente i migliori mitili: li sceglie con cura e li porta con sé a Pellestrina per re-immergerli in mare e dar inizio all’affinamento che conferirà alle cozze il sapore unico e il profumo che le rende speciali.

Sottoposta a stringenti controlli igienici e qualitativi, Mitilla riposerà per 29 giorni – uno in più del normale periodo di affinamento – nel mare di Pellestrina per assorbirne i profumi e i sapori caratteristici che la renderanno unica!

É solo dopo la minuziosa selezione, il lungo viaggio dalla Galizia fino a Pellestrina e dopo i 29 giorni di affinamento che Mitilla 29 è pronta ad arrivare nelle nostre case e riportare sulle tavole la storia della gastronomia locale e i profumi della tradizione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *