I nostri punti di forza

ACQUE DI “TIPO A”
Sono così sane e pulite che le cozze che crescono in queste acque non hanno bisogno di essere depurate. Mantengono così tutte le caratteristiche di sapore e profumo che hanno appena raccolte dal mare;

SELEZIONE MANUALE
Dopo una prima selezione automatica, passo ad unaselezione manuale delle cozze per verificare cheogni cozza rispetti i miei elevati standard di qualità.

CONOSCENZA DEL MARE E DEL PRODOTTO
Le cozze non sono tutte uguali!
Anni di studio critico, di assaggio e di analisi delle acque mi hanno permesso di trovare la posizione migliore per l’allevamento delle nostre cozze.
Come nel vino, così anche nelle cozze l’intervento dell’uomo in unione al dono della natura creano prodotti eccezionali!

ALLEVAMENTO QUALITATIVO
Allevo le cozze Mitilla® secondo i principi di una acquacoltura qualitativa e non quantitativa.
Ho scelto di prediligere un prodotto eccellente a discapito della quantità.
Un lavoro manuale e certosino mi consente adiscapito della quantità in produzione (fino al 55% in meno) di fornire ai miei clienti un prodotto dagli standard sempre elevati e che garantisco personalmente!

ANALISI GIORNALIERA
Raggiungo gli allevamenti giorno per giorno, conl’aiuto dei miei consulenti analizzo i filari, le acque ele cozze che stanno crescendo.
Teniamo così costantemente monitorate le nostre Mitilla® per far si che crescano nelle migliori condizioni.

METODO PROPRIETARIO E PRODOTTO REGISTRATO
Le cozze Mitilla® nascono solo attraverso il mio metodo studiato negli anni e si possono fregiare del marchio registrato: questo è garanzia di qualità per te e per tutti i tuoi clienti!

Acquistando le cozze Mitilla® non stai solamente scegliendo delle cozze di ottima qualità, ma un metodo e una serie di valori che sono garantiti da me, da un marchio registrato e dalla storia della mia famiglia!