Mitilla – La cozza di Pellestrina arriva a Golosaria!

Mitilla –  la cozza di Pellestrina, arriva a Golosaria! 

Dal 26 al 28 Ottobre a Golosaria Milano, avrai occasione di conoscere la storia di Mitilla, la cozza di Pellestrina e del suo produttore, Lorenzo Busetto che ha deciso di valorizzare attraverso una ricerca approfondita e una lavorazione attenta un prodotto identitario della gastronomia veneta: la cozza! 

Golosaria, manifestazione dedicata alle eccellenze enogastronomiche italiane, per la 14esima edizione ha scelto come tema “Il cibo che ci cambia” , il cibo che quindi si fa portavoce non soltanto dei nostri desideri e dei nostri gusti, ma anche delle nostre tradizioni influendo largamente sulle scelte socialii tanto quanto su quelle alimentari.


Il cibo ci cambia, ma cambia anche se stesso: evolve e si carica di significato culturale. 
Mitilla è portavoce di questo cambiamento e rappresenta non soltanto la voglia di valorizzare un prodotto indentitario della gastronomia veneta ma anche di esaltarne la qualità attraverso una politica di assoluta trasparenza. 
Mitilla- la cozza di Pellestrina garantisce al consumatore la possibilità di degustare un prodotto fresco, sicuro e buono, che durante il lungo periodo di affinamento nel mare di Pellestrina si carica del sapore speciale che la contraddistingue e la rende unica!  

Ti aspettiamo a Golosaria Milano presso il centro Congressi Mi.Co dal 26 al 28 Ottobre: raggiungici allo stand F-125 e vieni a conoscere Mitilla – La Cozza di Pellestrina!  


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *