Sicura e buona

Per me la qualità e la sicurezza dei miei prodotti sono di fondamentale importanza. 

Per questo dedichiamo buona parte del nostro tempo ai controlli di conformità, agli standard prefissati, dei molluschi bilvalvi in entrata, durante le fasi di depurazione e in uscita. 

Valutiamo, infatti, la qualità e la freschezza dei prodotti effettuando analisi chimiche a campione in laboratorio per assicurarci che i prodotti rispondano agli standard microbiologici e chimico-fisici stabiliti dalla normativa vigente.

Stiamo studiando e crescendo giorno dopo giorno per assicurare a tutti i nostri clienti la migliore qualità possibile e il gusto unico che caratterizza Mitilla.

Selezioniamo i nostri fornitori di cozze in base a rigidi criteri per assicurarci di ottenere la migliore materia prima che andremo poi a depurare e ad affinare autonomamente.

Attraverso un piano studiato e organizzato ci impegniamo per garantire inoltre la corretta applicazione delle norme previste dal sistema HACCP che includono l’individuazione dei pericoli in fase di produzione e la predisposizione di misure preventive con l’obiettivo di eliminare i rischi e i pericoli ed evitare eventuali azioni correttive.