La strada verso la cozza perfetta

Ciao, sono Lorenzo Busetto, ideatore del progetto Mitilla®.

Mitilla® nasce dalla voglia di fornire al mondo della ristorazione e dei buongustai una cozza votata all’eccellenza, garantendo trasparenza, tracciabilità, salubrità e qualità assoluta. 

C’è cozza e cozza! 

È solo una illusione pensare che tutte le cozze siano uguali, e che non ci sia possibilità di migliorare il processo di accrescimento. La differenza che porta in tavola Mitilla® è il risultato di un’attenta e costante cura della produzione in mare, il prodotto è costantemente testato e provato personalmente da me, forte della mia lunga tradizione di famiglia.

Le mie cozze vengono da Pellestrina, dove l’acqua, la storia e il terroir si uniscono per dare un nutrimento ottimale alle cozze  conferendo loro un sapore bilanciato, prezioso e sbalorditivo. 

Questo è il nostro segreto (e con “nostro” intendo mio e delle cozze Mitilla®): il mix tra territorio e una lunga tradizione di allevamento delle cozze dà luogo a dei mitili unici e che non smettono di stupire.

Quando i grandi chef, i critici gastronomici e gli esperti del settore le hanno assaggiate hanno notato subito la differenza e cambiato completamente la loro concezione del mondo delle cozze!

Trovi qui le loro opinioni, leggile!