Il 27 Gennaio 2020, a Roma, siamo stati premiati dalla celebre rivista Forbes che ci ha inserito tra le 100 Eccellenze Italiane 2020.

Si tratta di un traguardo per me importantissimo, giunto a soli 7 mesi dall’inizio del percorso di questo progetto che ho deciso di intraprendere grazie a importanti persone che mi hanno spinto a credere nella mia visione.

Essere tra le 100 Eccellenze Forbes significa per me veder riconosciuta anche da esperti del settore una scelta rischiosa ma che sta premiando: quella di valorizzare un CRU territoriale, la cozza di Pellestrina, credendo nella bontà di un prodotto unico e investendo molto nella creazione di un marchio riconoscibile e capace di rappresentare il prodotto.

Essere premiato tra nomi storici del food & beverage italiano, alla presenza dei migliori professionisti, imprenditori e critici enogastronomici ha rappresentato per me un momento davvero emozionante e che non dimenticherò mai.

Spero che una esperienza di questo tipo si riconfermi presto ma l’emozione di quella serata rimarrà in me viva a lungo: il primo riconoscimento a livello nazionale di un prodotto buono e sano che ho mangiato fin da bambino e in cui ho sempre creduto, sperando di poter dare – un giorno – il mio apporto per creare un progetto che potesse rendergli giustizia.

Mitilla è tutto questo per me: emozioni!