Dal 21 al 23 ottobre 2023 si è svolto a Venezia #Fiet – Italian Food and tourism exhibition un evento specializzato di settore che promuove la ricchezza italiana fatta di eccellenze e microterritori che sanno esprimere in termini di prodotti alimentari e di qualità il massimo di quanto sia a disposizione.
Gli incontri, i convegni e le tavole rotonde caratterizzano e scandiscono l’esperienza di tutto l’evento. Le relazioni, la comunicazione delle tante Eccellenze prodotte nei micro territori italiani sono gli aspetti fondamentali generati dal FIET a favore delle economie per le reti dei turismi e dei produttori dell’agroalimentare a marchio Italia. Il messaggio alla base del FIET è “unirsi per pianificare un’offerta turistica sempre più ricca”.
Il 23 ottobre 2023 l’associazione esercenti pubblici esercizi di Venezia AEPE, in particolare il suo vice presidente Tommaso Sichero, ci ha invitato a partecipare all’incontro “#EsperienzaVenezia” : un percorso esperienziale, emozionale e sensoriale delle nostre tradizioni veneziane, con focus su professionalità, qualità, sicurezza e innovazioni tecnologiche nel settore della ristorazione.”
Un vero onore poter essere presenti insieme a relatori d’eccellenza e maestri di professionalità:
Davide Scalzotto Caporelattore de “#IlGazzettino“
Ernesto Pancin e Tomaso Sichero Presidente e Vicepresidente #AEPE
Sebastiano Costalunga Assessore al Commercio di #Venezia
Bruno Bernardi ex professore di Economia e di Management dei beni e delle attività culturali
Bovo Ruggero titolare del ristorante al #GattoNero di Burano
Alessandro Sette della #LIS – Lavoro in sicurezza.